PROCEDURA ONLINE

BENVENUTO! In questa sezione potrai iniziare o terminare la procedura online. Sarà possibile interrompere e completare la compilazione anche in un secondo momento, riaccedendo in varie sessioni. Una volta effettuata la registrazione, troverai quattro sezioni in cui inserire alcuni dati relativi all'azienda.

Nell'ultima potrai scaricare i moduli di domanda e caricare la parte della documentazione necessaria che può essere prodotta in copia.

Quando avrai finito, ricordati di cliccare su CHIUDI E INVIA o la richiesta non verrà inoltrata.

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL MONDO DI UNIREC? Ci sono diversi profili di riferimento.

2. SOCIO ORDINARIO

Per aziende di recupero e/o informazioni commerciali, che operano con una licenza 115 o 134, o anche dotate di una 106. Differenziato in tre tipologie:

PRIMA PRESENTAZIONE
Percorso da seguire se è la prima volta che si fa richiesta di ingresso in Associazione.

SECONDA PRESENTAZIONE
Percorso da seguire se una richiesta di adesione già presentata in passato non ha avuto esito positivo (respinta o rinviata), o se in passato c'è stato un precedente rapporto associativo poi interrotto (dimissioni, esplusione).

SUBENTRO
Percorso riservato ai casi di trasferimento azienda. Dedicato a una nuova persona giuridica che acquisisce la proprietà totale o parziale del ramo d’azienda dedicato all’attività di gestione e tutela del credito di un Socio Ordinario. 

 

2. SOCIO SOSTENITORE

Per aziende che non si occupano di recupero crediti/informazioni commerciali, ma forniscono servizi e prodotti legati al settore ed utili alla relativa attività.

Cosa stai cercando?