webinar - Gestione del personale durante l'emergenza

webinar in streaming

a cura di Carolina Bruno, psicologa del lavoro e dell'organizzazione

DURATA
1 ora

OBIETTIVO
Apprendere strumenti per gestire lo stress e le emozioni negative causate dalla pandemia nel gruppo di lavoro.
 
ARGOMENTI
Effetti sulla routine operativa del lavoro in emergenza.
Stress e resistenza al cambiamento: come mantenere allineati idee, azioni e risultati durante le difficoltà.
Gestione dei collaboratori: ascolto, assegnazione di obiettivi condivisi e raggiungibili, gestione delle obiezioni e riverbalizzazione di nuovi comuni.
Comunicare con il team: identificare azioni efficaci da attivare e inefficaci da abbandonare.

​​​​​​​PARTECIPAZIONE
Gratuita.
Solo per Associati UNIREC.
A numero chiuso, massimo 100 uditori. Info in segreteria.
In streaming via web, dal proprio pc/tablet con connessione Internet.

Condividi su:


Prossimi eventi >

In evidenza

Video

Cosa stai cercando?