HOME > Elenco notizie > Giornata UNIREC sui servizi a tutela del credito - terza edizione: la sede.

10/04/2013

Giornata UNIREC sui servizi a tutela del credito - terza edizione: la sede.

Roma, Auditorium Antonianum.

Giornata UNIREC sui servizi a tutela del credito - terza edizione: la sede.

venerdì 24 maggio 2013 - h. 9:30/17:30

c/o Auditorium Antonianum - Viale Manzoni, 1 - 00185 - Roma.

In collaborazione con "Il Sole 24 Ore".

In partnership con il Credit Village.

Un pò di storia
Nel 1947 gli architetti Mario e Giulio Pediconi furono incaricati di redigere il progetto di un'Aula Magna per accogliere studenti ed eventi della Pontificia Università Antonianium, insieme ad aule accessorie per le lezioni e una biblioteca.

La nuova Aula Magna si collocava nel cortile dell'Ateneo con la classica forma a ventaglio propria dei Parlamenti e delle Accademie, con ottima visibilità e geometrica regolarità dei posti.

Sapienti interventi di restauro, terminati nel 2010, hanno reso l'affascinante struttura originale un Centro Congressi ed Eventi efficiente e all'avanguardia, con spazi funzionali e versatili per ogni tipo di incontro e di riunione, integrati con le più avanzate tecnologie, gestiti dalla Fondazione Opere Antoniane (FOA) per sostenere le Missioni dei Frati Minori nel mondo.

COME RAGGIUNGERE L'AUDITORIUM

Da stazione Termini:

a piedi
1400 m (circa 15 minuti)

• in metro
linea A (direzione Anagnina) fermata MANZONI (100 m)

• in autobus
linea 714 fermata MERULANA/LABICANA

linea 3 oppure 810 fermata MANZONI/MERULANA
linea 16 oppure 717 fermata MERULANA/LABICANA

• in treno
"Leonardo Express" collegamento diretto aeroporto Roma Fiumicino/Stazione Termini senza fermate intermedie in 31 minuti - dai binari 23 e 24 ed - garantito anche in caso di sciopero.
Solo 1' classe - costo biglietto: 14 euro - acquistato presso biglietterie, emettitrici self service, agenzie di viaggio e punti vendita abilitati.

• in macchina > Garage
Rivolgersi a: Autorimessa President - Via Emanuele Filiberto 167 - Roma - Telefono 06/70491438.
10% di sconto citando di essere ospiti di un evento organizzato presso l'Auditorium Antonianum, di cui si è quindi Clienti.

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : rapporto annuale UNIREC 2013, 24 maggio 2013, antonianum, come arrivare