HOME > Elenco notizie > Privacy - UNIREC dal Garante.


05/12/2013

Privacy - UNIREC dal Garante.


Si consolida il dialogo sui temi chiave di privacy e recupero crediti.

Privacy - UNIREC dal Garante.
UNIREC ha incontrato il dott. Giuseppe Staglianò, dirigente del Dipartimento Realtà Economiche e Produttive dell'Autorità Garante Privacy.

L'incontro segue quello con il Presidente dott. Antonello Soro avvenuto lo scorso luglio, nel quale si era convenuto di avviare un dialogo costante sui temi di comune interesse, che impattano sull'attività di Tutela del Credito.

UNIREC ha posto all'attenzione del dott. Staglianò la necessità di ottenere chiarimenti su una serie di tematiche riguardanti il trattamento dei dati nell'attività svolta quotidianamente dalle aziende, da poter condividere con i propri Associati, riscontrando come anche da parte dell'Autorità si stia lavorando per adeguare alla situazione attuale le prescrizioni dell'Autority contenute nel Provvedimento Generale del 2005.

L'Associazione Nazionale delle Imprese a Tutela del Credito fornirà all'Autorità spunti concreti e pratici che derivano dall'esperienza delle circa 200 imprese iscritte, cioè oltre l'85% del mercato nazionale della Tutela del credito.




Fonte : Redazione UNIREC

Tags : unirec incontro garante privacy, soro unirec, privacy recupero crediti