HOME > Elenco notizie > Cordoglio per scomparsa Nazzareno D'Atanasio.


27/05/2015

Cordoglio per scomparsa Nazzareno D'Atanasio.


Pasini: "Perdiamo un amico e un imprenditore"

"Punto di riferimento della nostra Associazione."

Così il Presidente Marco Pasini, a nome di tutta UNIREC, esprime il proprio cordoglio per l'improvvisa morte del collega Nazzareno D'Atanasio, fondatore della MARAN CREDIT SOLUTIONS SPA, una delle principali aziende italiane attive nel comparto della tutela del credito.

"Con la scomparsa dell'amico Nazzareno - ha dichiarato il Presidente di UNIREC - perdiamo non solo un imprenditore capace e lungimirante, che ha saputo comprendere le evoluzioni del mercato e creare un'impresa di successo, ma soprattutto un uomo che ha sempre creduto nel ruolo fondamentale delle associazioni di rappresentanza, nella crescita e nello sviluppo del nostro settore, contribuendo in prima persona alla nascita di UNIREC.

In particolare, in questo momento, mi piace ricordare - oltre al suo impegno nella commissione costitutiva della nostra Associazione, alla dedizione e alla la passione con cui ha ricoperto diverse cariche associative - la sua profonda umanità, la sua gioiosità e il suo intuito imprenditoriale.


Nazzareno D'Atanasio è sempre stato un punto di riferimento per UNIREC e il ricordo della sua esperienza umana e professionale sarà sempre vivo nella nostra Associazione e in ciascuno di  noi."

Per chi volesse fare un gesto in sua memoria, suggeriamo EMERGENCY ONG ONLUS (IBAN IT41V0538701600000000713558 c/o Banca Popolare dell'Emilia Romagna) di cui Nazzareno era contributore, evitando come richiesto dalla famiglia l'invio di fiori.

Le esequie si terranno a Spoleto, giovedì 28 maggio, alle ore 10:30, nella Chiesa di Santa Rita, in Via XVII Settembre, 3.
Fonte : Redazione UNIREC

Tags : scomparsa nazzareno d'atanasio, cordoglio unirec