HOME > Elenco notizie > Terremoto Centro-Italia - Sostegno di UNIREC.


30/08/2016

Terremoto Centro-Italia - Sostegno di UNIREC.


Un'iniziativa a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

UNIREC, a seguito del terremoto che ha colpito le aree appenniniche del Centro Italia, ha deciso di farsi promotrice - come già avvenuto per altre analoghe emergenze - di una campagna di raccolta fondi per sostenere le popolazioni interessate.

L'Associazione, inoltre, ha invitato fortemente tutte le imprese associate - al di là delle specifiche indicazioni ricevute in tal senso dalle Committenti -  a gestire con particolare sensibilità gli incarichi che riguardano i Consumatori/Debitori inclusi nella lista ufficiale dei Comuni impattatidiffusa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per dare il proprio contributo, è sufficiente provvedere ad un versamento assolutamente libero e discrezionale sul c/c intestato ad UNIREC presso Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Filiale di Roma n. 104 - IBAN IT 08 A 01030 03374 000001071873, indicando la seguente causale "Raccolta Fondi terremoto 24/08/2016". 


Una volta individuato a quale Ente o a quale progetto specifico destinare i fondi raccolti, l'Associazione provvederà a darne adeguata comunicazione. 




Fonte : Redazione UNIREC

Tags : raccolta fondi, UNIREC, terremoto Centro-Italia