HOME > Elenco notizie > Compliance e Rating di Legalita: webinar UNIREC il prossimo 8 Settembre.


01/09/2016

Compliance e Rating di Legalita: webinar UNIREC il prossimo 8 Settembre.


Un evento innovativo, grazie all'utilizzo di uno strumento flessibile, che ben risponde alle esigenze formative e di approfondimento su specifiche tematiche.

 
Si terrà il prossimo 8 Settembre, a partire dalle ore 11.30, il seminario "Compliance e Rating di Legalita"': un evento formativo innovativo organizzato da UNIREC dall'idea di mettere a fattor comune un interessante contributo estratto dal convegno "Comply or Pay" organizzato da Confindustria lo scorso aprile, in cui il Capo di Gabinetto dell'AGCM Dott. Filippo Arena ha chiaramente illustrato l'orientamento dell'Autorità in merito all'applicazione dei progetti di compliance.

Il webinar sarà anche l'occasione per approfondire: 

gli elementi necessari per strutturare correttamente il processo di compliance all'interno delle aziende, grazie all'intervento dell'Avv. Antonio Matonti Direttore Legal Affairs di Confindustria; 

le modalità per ottenere il Rating di Legalità e i relativi benefici, con un focus presentato dal Segretario Generale di UNIREC Alessio Bertocco. 

MODALITA' PER PARTECIPARE: 

Registrarsi sul format web usando lo specifico link inviato via mail dalla Segreteria in data 1 Settembre 
- A registrazione avvenuta, si riceverà una mail di conferma con evidenza del link da usare per collegarsi al webinar dell'8 settembre 
- E' possibile registrarsi al webinar solo prima dell'inizio dello stesso 
- Per partecipare al webinar è sufficiente un pc con audio, solo i relatori avranno necessità di un pc con videocamera
- Per ogni azienda possono partecipare massimo 2 persone, da indirizzi di posta differenti, in quanto il webinar è aperto a massimo 100 uditori.


Fonte : Redazione UNIREC

Tags : Compliance, Rating legalita', UNIREC, webinar