HOME > Elenco notizie > Terremoto 24 Agosto - UNIREC a sostegno della scuola di Amatrice.

24/10/2016

Terremoto 24 Agosto - UNIREC a sostegno della scuola di Amatrice.

Grazie alla raccolta fondi, le Associate contribuiscono al "Progetto Mensa" dell'Istituto Scolastico Romolo Capranica.

Terremoto 24 Agosto - UNIREC a sostegno della scuola di Amatrice.
Oggi lunedì 24 Ottobre, a due mesi dal sisma dello scorso agosto, il Coordinatore Nazionale Macroregioni UNIREC Massimiliano Moscatelli è stato ricevuto dalla Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Rita Pitoni alla quale ha consegnato personalmente il contributo delle imprese associate e rinnovato la solidarietà e vicinanza dell'Associazione.

Grazie ai questi fondi, UNIREC contribuisce al "Progetto Mensa" attraverso il quale verranno sia finanziati i lavori di ristrutturazione dei locali che garantita l'erogazione del servizio ristorativo senza nessun costo ulteriore per le famiglie degli alunni.

La Dirigente ha ringraziato il Consigliere Moscatelli e tutta UNIREC per questo importante e significativo gesto nei confronti della comunità di Amatrice.

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : UNIREC, terremoto, Amatrice