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14/04/2017

Gala dinner - partecipazione - FAQ


Per chiarire tutti i dubbi su come partecipare.

Gala dinner - partecipazione - FAQ
PARTECIPAZIONE

La partecipazione è libera?

No, l'evento è a numero chiuso, riservato ad Associati, Sponsor e loro ospiti.

Devo comprare prima il biglietto o posso presentarmi direttamente?
Per motivi organizzativi è necessario acquistare prima il proprio biglietto.

Sono un'azienda, posso comprare più biglietti?
Sì, ogni azienda può acquistare più biglietti, sia per collaboratori interni sia per proprio ospiti di altre aziende.

Sono previsti pacchetti?
No, non sono previsti.

Posso avere un mio tavolo riservato?
S', e" possibile riservare un tavolo da dieci persone. Gli interessati devono contattare la segreteria per avere le opportune istruzioni.


REGISTRAZIONE

Voglio essere presente, cosa devo fare?

Ciascuno può acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online dedicata.

Posso indicare i nomi dei miei partecipanti alla Segreteria?
No, bisogna utilizzare la piattaforma online dedicata.

Devo registrarmi alla piattaforma?

Si, basta scegliere una password. In questo modo si crea un account con cui si possono gestire gli acquisti e personalizzare i biglietti dei propri ospiti.

Sono scaduti i dieci minuti di tempo massimo per fare l'ordine, che devo fare?
Basta uscire e rientrare, si troverà il contatore aggiornato ai biglietti già acquistati.


PAGAMENTI&FATTURAZIONE

Posso pagare con carta di credito?
Sì, quest'anno la piattaforma consente di pagare online immediatamente con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).

Se pago con carta di credito come ottengo la fattura?
La fattura viene inviata da UNIREC via email dopo aver concluso l'ordine.

Non ho una carta di credito, posso pagare con bonifico?
Sì, basta selezionare "pagamento con fattura" che viene inviata via email da UNIREC dopo aver concluso l'ordine online sulla piattaforma.

Posso pagare con paypal?
No, qesto metodo di pagamento non è previsto.


BIGLIETTI

Dove trovo i biglietti che ho acquistato?
Appena concluso l'ordine online, i biglietti aquistati vengono inviati dal sistema sulla email dell'aquirente, e singolarmente a ciascun destinatario, che deve accettarli.

Posso personalizzare i biglietti per i miei partecipanti?
Sì, la piattaforma consente di inserire immagini, logo ecc. sui biglietti acquistati, tramitele impostazioni del proprio account di registrazione.

I biglietti sono già validi?
Sono già validi i biglietti ricevuti per ordini fatti con carta di credito.
Quelli di ordini su fattura non sono ancora validi. Vengono abilitati dalla segreteria alla ricezione del bonifico. Se presentati all'accredito senza validazione, risultano bloccati.

Ho comprato un biglietto per una persona, che non può più venire. Come faccio?

Dal proprio account della piattaforma si possono modificare i nominativi dei biglietti acquistati (l'ospite deve prima averli accettati altrimenti risultano in sospeso).

Devo stampare il biglietto?
Sì, ogni partecipante deve stampare il biglietto e portarlo con sè per fare l'accredito.


Scarica il documento di supporto completo.

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : gala dinner UNIREC, come partecipare, istruzioni

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