HOME > Elenco notizie > Annual UNIREC 2018 - partecipazione - FAQ


15/03/2018

Annual UNIREC 2018 - partecipazione - FAQ


Per chiarire tutti i dubbi su come partecipare.

Annual UNIREC 2018 - partecipazione - FAQ
PARTECIPAZIONE

La partecipazione è libera?

Sì, possono partecipare privati ed aziende, sia iscritte ad UNIREC che esterne.

Devo comprare prima il biglietto o posso presentarmi direttamente?
Per motivi organizzativi è necessario acquistare prima il proprio biglietto.

Sono un'azienda, posso comprare più biglietti?
Sì, ogni azienda può acquistare più biglietti, sia per collaboratori interni sia per proprio ospiti di altre aziende.

Sono previsti pacchetti?
Si, sono previsti carnet da 20, 15, 10, 5 e 3 biglietti. Sono riservati alla presenza di aziende non Associate, o acquistabili dagli Associati UNIREC che vogliano far partecipare persone esterne come loro ospiti.


REGISTRAZIONE

Voglio essere presente, cosa devo fare?

Ciascuno può acquistare il proprio biglietto tramite la >> piattaforma online dedicata. >>

Posso indicare i nomi dei miei partecipanti alla Segreteria?
No, bisogna utilizzare la piattaforma online dedicata.

Devo registrarmi alla piattaforma?

Si, basta scegliere una password. In questo modo si crea un account con cui si possono gestire gli acquisti e personalizzare i biglietti dei propri ospiti.

Sono scaduti i dieci minuti di tempo massimo per fare l'ordine, che devo fare?
Basta uscire e rientrare, si troverà il contatore aggiornato ai biglietti già acquistati.


PAGAMENTI&FATTURAZIONE

Posso pagare con carta di credito?
Sì, la piattaforma consente di pagare online immediatamente con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).

Se pago con carta di credito come ottengo la fattura?
Ad ordine concluso bisogna inviare i dati di fatturazione ad UNIREC via email, che spedirà la fattura.

Non ho una carta di credito, posso pagare con bonifico?
Sì, basta selezionare "pagamento con fattura". Questa non viene recapitata immediatamente. Bisogna inviare i dati di fatturazione ad UNIREC via email, che la spedirà a seguire.

Posso pagare con paypal?
No, qesto metodo di pagamento non è previsto.


BIGLIETTI

Dove trovo i biglietti che ho acquistato?
Appena concluso l'ordine online, i biglietti aquistati vengono inviati dal sistema sulla email dell'aquirente, e singolarmente a ciascun destinatario, che deve accettarli.

I biglietti sono già validi?
Sono già validi i biglietti ricevuti per ordini pagati online con carta di credito.
Quelli di ordini pagati offline su fattura non sono ancora validi. Vengono abilitati dalla segreteria alla ricezione del bonifico. Se presentati all'accredito senza validazione, risultano bloccati.

Ho comprato un biglietto per una persona, che non può più venire. Come faccio?

Dal proprio account della piattaforma si possono modificare i nominativi dei biglietti acquistati (l'ospite deve prima averli accettati altrimenti risultano in sospeso).

Devo stampare il biglietto?
Sì, ogni partecipante deve stampare il biglietto e portarlo con sè per fare l'accredito.

Hai altri dubbi? Leggi le istruzioni di supporto in "documenti correlati" a fine pagina.

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : Annual UNIREC 2018, come partecipare, istruzioni



Documenti correlati :
Annual UNIREC 2018