HOME > Elenco notizie > Convenzioni UNIREC.


16/06/2010

Convenzioni UNIREC.


Uno strumento in più per capire le necessità degli Associati.

Convenzioni UNIREC.

"Più voce all'Associato": questo il senso del percorso avviato di recente sul tema delle convenzioni da UNIREC.

Lo scopo del progetto è portare il più possibile le richieste dei singoli Associati alle riunioni del Direttivo, dove si decidono le politiche associative in tema di accordi con fornitori di beni e servizi per le aziende del comparto.
 
Il progetto si incentra sulla ideazione di un nuovo strumento informatico, presentato durante l'ultima assemblea generale del 28 maggio scorso.
Fondamentale per raccogliere velocemente le necessità delle aziende iscritte, calibrando così le scelte del Direttivo sulla base delle vere priorità di cui loro stesse lo informeranno.

Uno strumento rapido ed economico che consente di esprimersi ed essere ascoltati.

Il suo funzionamento è molto semplice.

Attraverso l'invio di una e-mail, gli Associati sono invitati a collegarsi via web ad un sintetico form, da compilare con pochi click.

Le notizie così fornite daranno modo di conoscere al meglio gli indirizzi e le priorità per le convenzioni da attivare (e per quelle da mantenere attive), al fine di definire accordi specifici con grandi e piccoli fornitori di servizi e beni.
 
 
Lo scopo centrale dell'Area Convenzioni è, infatti, facilitare il lavoro delle imprese di recupero: un ulteriore vantaggio per chi aderisce ad UNIREC.
 
 
Il sistema di monitoraggio delle risposte fornite consentirà quindi di ottenere un quadro molto preciso sui desideri e sui bisogni degli Associati.
 
 
L'esperimento è stato per ora avviato nell'Area Convenzioni.
Se risultasse positivo dopo la fase di test - in termini di risposte e di gradimento da parte dei soci - sarà utilizzato da UNIREC per la  consultazione anche su altri argomenti e temi, affinchè tutti possano  collaborare  comodamente, velocemente e senza inutili perdite di tempo.

Ancora un passo avanti nel coinvolgimento di ogni iscritto.

 
(A cura di Gaetano Bianco, Consigliere UNIREC con delega alle Convenzioni - nella foto durante un'assemblea.)

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : convenzioni UNIREC