HOME > Elenco notizie > FENCA - per associarsi ora il modulo in italiano.


28/10/2011

FENCA - per associarsi ora il modulo in italiano.


Ecco la traduzione del modulo di iscrizione alla Federazione come "membro affiliato".

FENCA - per associarsi ora il modulo in italiano.
E' pià facile ora la compilazione della domanda di adesione a FENCA, ora possibile anche per le aziende di recupero, purchè aderenti alla Associazione di categoruia del Paese di appartenenza. 
 
Grazie alla traduzione resa disponibile dalla Segreteria UNIREC.
 
Si ricorda di dover utilizzzare comunque il modulo in inglese di FENCA (link a fine pagina).
 
 
 
MODULO DI ADESIONE A FENCA

Questo modulo è dedicato alle società che prestano servizi legati al settore del recupero crediti, tra cui il recupero crediti per conto terzi e le aziende di acquisto crediti, che vogliano candidarsi a diventare Membro affiliato FENCA.

 
Membro affiliato FENCA
La società che voglia beneficiare dei servizi FENCA dovrà fare richiesta per diventare membro affiliato compilando il seguente form e pagando le quote annuali.
 

L'adesione a FENCA è dal 1 settembre al 31 Agosto di ogni anno.
È possibile aderire in qualsiasi momento.
Previa accettazione della sottoscrizione, la quota di iscrizione sarà calcolata pro rata temporis, a partire dal primo giorno del mese successivo l'adesione.

 
Accettazione dei regolamenti di FENCA
I candidati e i membri affiliati dichiarano di aderire ed accettare le regole del Codice di Condotta e dello Statuto FENCA.
 

Dubbi?
FENCA è felice di rispondere alle vostre domande sull'adesione a FENCA come membro associato.
Mandate una mail (in inglese) a: office@fenca.com

 
Come presentare la domanda?

1. Completare la sottoscrizione.
Stampare e scrivere in modo chiaro. Siglare ogni pagina e firmare l'ultima. Il firmatario deve essere il legale rappresentante dell'azienda che presenta la domanda.

 
2. In seguito alla restituzione del modulo compilato, lo stesso verrà esaminato dal Consiglio FENCA e nel caso in cui vengano soddisfatte tutti i requisiti, la domanda sarà accettata. Inviare a: FENCA; Route de Berne 34, 1010, Losanna, Svizzera
 
3. Al momento della conferma di accettazione da parte di FENCA si può già procedere con il pagamento. Per le aziende che rispondono alle condizioni indicate in questo modulo (vedi Statuto § 5),
La quota di iscrizione annuale come membro affiliato è di € 500.
L'iscrizione non è valida fino ad avvenuta ricezione del pagamento.

4. Sia alle associazioni nazionali delle agenzie di recupero, sia alle associazioni nazionali di società acquisto credito di origine extraeuropee, verranno applicate le stesse quote dei membri già appartenenti a FENCA.

5. Sarete informati sulla convalida della vostra iscrizione tramite email.

 
Rinnovo

Il rinnovo è automatico per l'anno successivo alla prima scadenza. Se sul conto corrente FENCA non sarà ricevuto il pagamento, l'adesione come membro affiliato verrà considerata conclusa al 31 di agosto.

 
Benefici per i membri affiliati
 
1. Le aziende membri affiliati di FENCA saranno elencate sulla sua pagina web della Federazione con i loro dati di contatto completi. La firma in fondo alla seguente sottoscrizione autorizza a pubblicare i dati aziendali sulla pagina web di FENCA.

2. Le richieste di contatto da parte di terzi rivolte a FENCA verranno reindirizzate a tutti i membri affiliati elencati per paese.

3. Riconoscimento sulla scena internazionale: essere inseriti nell'elenco Affiliate Member FENCA sarà una garanzia di professionalità.

4. L'azienda verrà inserita nel sottogruppo di FENCA su LinkedIn: membri affiliati.

5. Tasso di sconto per la partecipazione al congresso annuale.

6. Sconto del 20% per la pubblicità con FENCA.

 

Come FENCA usa i dati del candidato membro affiliato.
 
Le informazioni fornite in questo modulo saranno utilizzate dal personale FENCA per determinare l'idoneità all'adesione della vostra società e per offrire servizi e vantaggi associativi.
In conformità alla legislazione europea in materia di protezione dei dati personali, i vostri dati saranno utilizzati da FENCA solo per scopi interni e non verranno in alcun modo ceduti a terzi.

Cortesemente, comunichi a FENCA i cambiamenti successivi alla data della compilazione.

1. Data di applicazione

2. Nome e paese dell'associazione

3. È stato già ratificato il Codice di Condotta FENCA e viene riconosciuto il suo Statuto?
sì / no

4. Ragione sociale: il nome del richiedente potrebbe essere usato nel registro e nella directory
FENCA; deve essere documentato "svolge attività come" nome.
Nome legale: il nome del Gruppo societario di cui l'azienda richiedente fa parte.

5. Sede legale:
via / numero / città / Stato / Provincia / CAP / paese

6. Indirizzo postale preferito o casella postale: l'indirizzo al quale il candidato vuole ricevere la comunicazioni da FENCA (se diverso dalla sede legale)
strada / edificio n. / città / Stato / Provincia  / CAP / paese

7. Telefono (includere codice del paese)

8. Fax (con le codice del paese)

9. Indirizzo del sito Web aziendale

10. Indirizzo e-mail

11. Anno di costituzione della società

12. Numero di lavoratori presenti nell'azienda

13. C'è qualcuno tra proprietari o funzionari che è stato condannato per un reato o giudicato
responsabile in una causa civile per azioni o inazioni che si riferiscono alle pratiche o alle procedure commerciali di recupero credito, inclusi ma non limitati a: reati connessi al cattivo uso di fondi, conti fiduciari cliente, frode, falso, appropriazione indebita, evasione fiscale, furto d'identità, o altro furto negli ultimi 10 anni?
No / Si
(se si) Cortesemente indicare il nominativo del soggetto, la data, la natura e le risultanti del
procedimento.

14. Contatto principale (Obbligatorio).
La persona designata dalla società richiedente quale contatto primario con FENCA per le
comunicazioni associative, e che collabori nel determinare i migliori materiali FENCA da inoltrare o indirizzare ad altri soggetti interessati dello stesso paese.
Sr. Sr.a Sr.na Dr. / Posizione / Telefono diretto / Fax diretto / E-mail diretta

Sareste disposti a collaborare come risorsa per gli altri membri associati FENCA nella raccolta di pratiche, leggi e regolamenti che si riferiscono al vostro paese?
Sì / No

 
15. Contatto questioni etiche (se diverso dal contatto principale).
La persona designata dalla società richiedente con la funzione di contatto primario FENCA
relativamente alla ricezione, gestione e risposta ai reclami etici (qualora vi fossero). Questo nome sarà incluso sul sito FENCA tra i contatti della vostra azienda.
Sr. Sr.a Sr.na Dr. / Posizione / Telefono diretto / Fax diretto / E-mail diretta

Il sottoscrtto, per conto del candidato e dei suoi dipendenti, accetta:

1. di riconoscere il Codice di Condotta e lo Statuto FENCA tramite i documenti fondamentali attualmente esistenti e accetta i relativi emendamenti apportati successivamente dall'Associazione;

2. una volta accolta l'adesione, che le quote associative non saranno rimborsabili;

3. che il candidato è in possesso o in fase di ottenimento di tutte le dovute autorizzazioni e rispetta le esigenze normative del paese di appartenenza in relazione al settore in cui opera.

4. di render noto a FENCA, nell'intervallo di tempo tra la presentazione della richiesta e la sua approvazione, qualsiasi modifica riguardante le informazioni fornite in questo documento. Mi rendo conto che qualsiasi informazione modificata o imprecisa può far invalidare il procedimento di accettazione o far rigettare la richiesta.

5. di seguito all'accolta di tale richiesta, di informare FENCA di qualunque cambiamento per non interrompere la fruizione dei benefici assicurati ai membri affiliati FENCA;

6. una volta approvata tale richiesta, di trasferire la quota di iscrizione sul conto corrente FENCA.
Inoltre, firmando qui sotto dichiaro per conto del candidato, per me e per tutti gli individui citati in questo documento, che:

- il candidato si occupa o esegue in modo sostanziale i servizi legati al settore di recupero crediti per conto terzi.

- tutte le dichiarazioni e le informazioni fornite in questo documento sono veritiere. Ho verificato l'esattezza delle dichiarazioni e delle informazioni con ogni individuo indicato in questo documento

3. Ho letto e siglato ogni pagina di questo documento. Ho l'autorità di firmare questo documento vincolando il candidato ai termini e alle condizioni stabiliti da FENCA.

Firma  Nome


Fonte : Redazione UNIREC

Tags : iscrizione FENCA membro affiliato, modulo italiano