HOME > Elenco notizie > Rinnovo vertici UNIREC - ringraziamenti.


28/05/2012

Rinnovo vertici UNIREC - ringraziamenti.


Alcune parole di ringraziamento per gli Associati.

 
  
 
Gianni Amprino - candidato eletto Presidente
 
 
 
Cari Associati,
con la presente vorrei ringraziarVi per la fiducia accordatami in occasione della mia elezione a Presidente di UNIREC.
Vi assicuro il massimo impegno perchè la nostra Associazione continui il suo percorso di crescita in riconoscibilità e accreditamento da parte della Istituzioni e dei mercati di riferimento oltre che di ampliamento della base associativa.
Sono sicuro che con il Vostro prezioso contributo e quello dei colleghi del Consiglio Direttivo faremo un bel lavoro di squadra per la nostra Associazione e per la ripresa di tutto il comparto.
Rinnovando i miei più sentiti ringraziamenti, porgo un cordiale e affettuoso saluto. 
 
 
 
 
 
 
Luigi Curatola - candidato eletto nel Collegio dei Probiviri
 
Cari Amici e colleghi,
desidero trasmettervi un personale ringraziamento per il voto favorevole che avete voluto esprimere nei confronti della mia persona in merito alla candidatura da me offerta a partecipare alla gestione  del Collegio dei Probiviri.
Sono onorato di gestire questa carica ancora per un triennio e sono consapevole dell'importanza del ruolo che andrò a ricoprire assieme ai colleghi Giuseppe Gorgone e Agostino Falcone.
E' abbastanza gravoso in termine di impegno ma certamente è alla nostra portata in termine di capacità e di esperienza.
 
Il mio obiettivo sarà quello di tutelare i principi e i valori che caratterizzano la nostra attività e che fanno parte ormai del Codice Deontologico della nostra Associazione, tutto ciò sarà portato a termine grazie anche alla mia esperienza personale e lavorativa in questo campo, salvaguardando sempre i diritti degli Associati.
 
Mi rendo disponibile, già da adesso, ad essere contattato  per la risoluzione di ogni problematica che riguarda le competenze del Collegio dei Probiviri e se sussistono situazioni urgenti anche giornalmente e direttamente sui miei recapiti personali.  
 
Riguardo alle riunioni con le Macroregioni, come già evidenziato in precedenti incontri, ci attiveremo perchè ci sia sempre la presenza di almeno un membro del Collegio dei Probiviri che sintetizzi le problematiche che possono nascere a livello locale.
 
Ancora un grazie a tutti, buon lavoro ed un cordiale arrivederci.
 
 
 
 
 
 
Giuseppe Gorgone - candidato eletto nel Collegio dei Probiviri

Vorrei esprimere un sentito ringraziamento a tutti per il supporto e le numerose preferenze accordatemi, che hanno consentito la mia riconferma a questo ruolo prestigioso e delicato per la nostra Associazione.
Il mio impegno per il prossimo triennio sarà totale, unitamente al Collegio dei Probiviri ed al Consiglio Direttivo, per la crescita e il rafforzamento di Unirec e della nostra categoria.

Un cordiale saluto.

 
 
 
 
 
 
 
 
Vincenzo Pegurri - candidato non eletto al Consiglio Direttivo
 
Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff di UNIREC per la splendida riuscita delle due giornate, a mio parere molto costruttive ed equilibrate.

Il Segretario Generale Marco Recchi per la sua costante presenza che in ogni occasione dimostra di essere sempre pronto e preparato.

Il Presidente uscente Marco Alborghetti per aver fronteggiato con devozione l'inaspettata emergenza "presidenza".
 
Concludo augurando un interessato "in bocca al lupo" a tutto il nuovo Direttivo, complimentandomi, a partire dal Presidente Gianni Amprino, per l'aver messo a disposizione le loro risorse umane per fronteggiare questa, a mio parere, delicata, importante e spero determinante fase di consolidamento di UNIREC.
 
 
 

 

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : ringraziamenti nuovi vertici UNIREC