HOME > Elenco notizie > Riforma del settore - UNIREC ricevuta dal Presidente della Camera.


15/10/2012

Riforma del settore - UNIREC ricevuta dal Presidente della Camera.


Incontro emozionante ed importante, nell'ufficio privato della Terza Carica dello Stato, davanti la bandiera italiana.

Riforma del settore - UNIREC ricevuta dal Presidente della Camera.


Per la prima volta nella sua storia UNIREC è stata ricevuta, nell'ufficio privato della Terza Carica dello Stato, davanti la bandiera italiana.


Gianni Amprino e Marco Recchi per UNIREC, Ofelia Oliva per ADICONSUM, sono stati ricevuti venerdì 12 ottobre, alle 13:30 a Montecitorio dall' On. Gianfranco Fini.
 

Durante l'incontro che è durato circa un'ora e mezza, la delegazione associativa ha rappresentato al Presidente della Camera chi è UNIREC, il funzionamento del settore della Tutela del credito, il quadro normativo attuale, i volumi gestiti e soprattutto i motivi del dissenso, così fortemente espresso nei confronti dell'attuale testo del  ddl di riforma.

 
L'On. Fini ha ascoltato con attenzione le istanze di UNIREC, portando all'attenzione del Presidente della Commissione Giustizia le perplessità e gli elementi di criticità che l'Associazione ha evidenziato.
 
Ha chiesto inoltre di essere tenuto informato sugli sviluppi della questione.
 
Un altro grande risultato, raggiunto ancora una volta tutti insieme.

Grazie a tutti gli Associati, grazie a tutti i quadri direttivi, grazie ad ADICONSUM, grazie a tutte le centinaia di persone venute a Piazza Montecitorio, da tutte le più grandi aziende della nostra associazione, a quelle meno grandi, tutti insieme con VERO SPIRITO Associativo.

W UNIREC 

 


Fonte : Redazione UNIREC

Tags : riforma settore recupero, incontro UNIREC Fini