HOME > Elenco notizie > Riforma del settore - UNIREC e ADICONSUM ricevuti dal Presidente della Camera.


11/10/2012

Riforma del settore - UNIREC e ADICONSUM ricevuti dal Presidente della Camera.


Amprino e Giordano a colloquio con l'On. Fini, per sensibilizzare alla modifica del testo di riforma del settore.

Il dissenso del mondo del recupero crediti arriva in alto.
Alla terza Carica dello Stato.
 
L'istanza di essere ricevuti dal Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco Fini, è infatti stata accolta.
 
Domani, venerdì 12 ottobre, alle 13:30, i rappresentanti di UNIREC e ADICONSUM - Gianni Amprino, Marco Recchi e Pietro Giordano - verranno ricevuti dal Presidente della Camera dei Deputati, On.le Gianfranco Fini.
 
Uno dei primi, eccezionali frutti del successo della manifestazione di ieri in Piazza Montecitorio, e del forte pressing che esercitato sulle Istituzioni - un pressing vissuto "in diretta" dai partecipanti presenti.
 
L'incontro è stato fortemente richiesto, nei giorni scorsi, proprio affinchè la Camera dei Deputati venga sensibilizzata sulla importanza di accolga le proposte emendative al testo n. 4583 promosse da UNIREC.
 
Che il colloquio sia stato accordato è di certo già di per sè un successo, rappresentando l'ulteriore conferma della autorevolezza di UNIREC come interlocutore, e delle scelte operate dall'Associazione.
 
 
Vedi anche l'appuntamento sempre di domani, nel pomeriggio, al Ministero dell'Interno: la medesima delegazione sarà ricevuta dal Prefetto Carlo De Stefano, Sottosegretario di Stato con delega per le materie di competenza del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

 

Fonte : Redazione UNIREC

Tags : riforma settore credito, unirec adiconsum da fini, 12 ottobre