VII Annual UNIREC - partecipazione - FAQ

Per chiarire tutti i dubbi su come partecipare.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione e' libera?

Si', possono partecipare privati ed aziende, sia iscritte ad UNIREC che esterne.

Devo comprare prima il biglietto o posso presentarmi direttamente?
Per motivi organizzativi e' necessario acquistare prima il proprio biglietto.

Sono un'azienda, posso comprare piu' biglietti?
Si', ogni azienda puo' acquistare piu' biglietti, sia per collaboratori interni sia per proprio ospiti di altre aziende.

Sono previsti pacchetti?
Si, sono previsti carnet da 20, 15, 10,5 e 3 biglietti. Sono riservati alla presenza di aziende non iscritte, o per gli Associati UNIREC che vogliano far partecipare propri ospiti.


REGISTRAZIONE

Voglio essere presente, cosa devo fare?

Ciascuno puo' acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online dedicata.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-annual-unirec-2017-33393374482

Posso indicare i nomi dei miei partecipanti alla Segreteria?
No, bisogna utilizzare la piattaforma online dedicata.

Devo registrarmi alla piattaforma?
Si, basta scegliere una password. In questo modo si crea un account con cui si possono gestire gli acquisti e personalizzare i biglietti dei propri ospiti.

Sono scaduti i dieci minuti di tempo massimo per fare l'ordine, che devo fare?
Basta uscire e rientrare, si trovera' il contatore aggiornato ai biglietti gia' acquistati.


PAGAMENTI&FATTURAZIONE

Posso pagare con carta di credito?
Si', quest'anno la piattaforma consente di pagare online immediatamente con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).

Se pago con carta di credito come ottengo la fattura?
La fattura viene inviata da UNIREC via email dopo aver concluso l'ordine.

Non ho una carta di credito, posso pagare con bonifico?
Si', basta selezionare ''pagamento con fattura'' che viene inviata via email da UNIREC dopo aver concluso l'ordine online sulla piattaforma.

Posso pagare con paypal?
No, qesto metodo di pagamento non e' previsto.


BIGLIETTI

Dove trovo i biglietti che ho acquistato?
Appena concluso l'ordine online, i biglietti aquistati vengono inviati dal sistema sulla email dell'aquirente, e singolarmente a ciascun destinatario, che deve accettarli.

Posso personalizzare i biglietti per i miei partecipanti?
Si', la piattaforma consente di inserire immagini, logo ecc. sui biglietti acquistati, tramitele impostazioni del proprio account di registrazione.

I biglietti sono gia' validi?
Sono gia' validi i biglietti ricevuti per ordini con carta di credito.
Quelli di ordini su fattura non sono ancora validi. Vengono abilitati dalla segreteria alla ricezione del bonifico. Se presentati all'accredito senza validazione, risultano bloccati.

Ho comprato un biglietto per una persona, che non puo' piu' venire. Come faccio?
Dal proprio account della piattaforma si possono modificare i nominativi dei biglietti acquistati (l'ospite deve prima averli accettati altrimenti risultano in sospeso).

Devo stampare il biglietto?
Si', ogni partecipante deve stampare il biglietto e portarlo con se' per fare l'accredito.

Leggi le istruzioni complete in ''documenti correlati'' a fine pagina.

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