Terremoto 24 Agosto - UNIREC a sostegno della scuola di Amatrice.

Grazie alla raccolta fondi, le Associate contribuiscono al ''Progetto Mensa'' dell'Istituto Scolastico Romolo Capranica.
Oggi lunedi' 24 Ottobre, a due mesi dal sisma dello scorso agosto, il Coordinatore Nazionale Macroregioni UNIREC Massimiliano Moscatelli e' stato ricevuto dalla Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Rita Pitoni alla quale ha consegnato personalmente il contributo delle imprese associate e rinnovato la solidarieta' e vicinanza dell'Associazione.

Grazie ai questi fondi, UNIREC contribuisce al ''Progetto Mensa'' attraverso il quale verranno sia finanziati i lavori di ristrutturazione dei locali che garantita l'erogazione del servizio ristorativo senza nessun costo ulteriore per le famiglie degli alunni.

La Dirigente ha ringraziato il Consigliere Moscatelli e tutta UNIREC per questo importante e significativo gesto nei confronti della comunita' di Amatrice.