VIII Annual UNIREC - partecipazione - FAQ

Per chiarire tutti i dubbi su come partecipare.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione e' libera?

Si', possono partecipare privati ed aziende, sia iscritte ad UNIREC che esterne.

Devo comprare prima il biglietto o posso presentarmi direttamente?
Per motivi organizzativi e' necessario acquistare prima il proprio biglietto.

Sono un'azienda, posso comprare piu' biglietti?
Si', ogni azienda puo' acquistare piu' biglietti, sia per collaboratori interni sia per proprio ospiti di altre aziende.

Sono previsti pacchetti?
Si, sono previsti carnet da 20, 15, 10, 5 e 3 biglietti. Sono riservati alla presenza di aziende non Associate, o acquistabili dagli Associati UNIREC che vogliano far partecipare persone esterne come loro ospiti.


REGISTRAZIONE

Voglio essere presente, cosa devo fare?

Ciascuno puo' acquistare il proprio biglietto tramite la >> piattaforma online dedicata. >>

Posso indicare i nomi dei miei partecipanti alla Segreteria?
No, bisogna utilizzare la piattaforma online dedicata.

Devo registrarmi alla piattaforma?
Si, basta scegliere una password. In questo modo si crea un account con cui si possono gestire gli acquisti e personalizzare i biglietti dei propri ospiti.

Sono scaduti i dieci minuti di tempo massimo per fare l'ordine, che devo fare?
Basta uscire e rientrare, si trovera' il contatore aggiornato ai biglietti gia' acquistati.


PAGAMENTI&FATTURAZIONE

Posso pagare con carta di credito?
Si', la piattaforma consente di pagare online immediatamente con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).

Se pago con carta di credito come ottengo la fattura?
Ad ordine concluso bisogna inviare i dati di fatturazione ad UNIREC via email, che spedira' la fattura.

Non ho una carta di credito, posso pagare con bonifico?
Si', basta selezionare ''pagamento con fattura''. Questa non viene recapitata immediatamente. Bisogna inviare i dati di fatturazione ad UNIREC via email, che la spedira' a seguire.

Posso pagare con paypal?
No, qesto metodo di pagamento non e' previsto.


BIGLIETTI

Dove trovo i biglietti che ho acquistato?
Appena concluso l'ordine online, i biglietti aquistati vengono inviati dal sistema sulla email dell'aquirente, e singolarmente a ciascun destinatario, che deve accettarli.

I biglietti sono gia' validi?
Sono gia' validi i biglietti ricevuti per ordini pagati online con carta di credito.
Quelli di ordini pagati offline su fattura non sono ancora validi. Vengono abilitati dalla segreteria alla ricezione del bonifico. Se presentati all'accredito senza validazione, risultano bloccati.

Ho comprato un biglietto per una persona, che non puo' piu' venire. Come faccio?
Dal proprio account della piattaforma si possono modificare i nominativi dei biglietti acquistati (l'ospite deve prima averli accettati altrimenti risultano in sospeso).

Devo stampare il biglietto?
Si', ogni partecipante deve stampare il biglietto e portarlo con se' per fare l'accredito.

Hai altri dubbi? Leggi le istruzioni di supporto in ''documenti correlati'' a fine pagina.

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