Gala dinner - partecipazione - FAQ

Risposte a dubbi e domande su come partecipare.   PARTECIPAZIONE

La partecipazione e' libera?

No, l'evento e' a numero chiuso, riservato ad Associati, Sponsor e loro ospiti.

Devo comprare prima il biglietto o posso presentarmi direttamente?
Per motivi organizzativi e' necessario acquistare prima il proprio biglietto.

Sono un'azienda, posso comprare piu' biglietti?
Si', ogni azienda associata o sponsor puo' acquistare piu' biglietti, sia per collaboratori interni sia per proprio ospiti di altre aziende.

Sono previsti pacchetti per presenze multiple?
No, non sono previsti.

Posso avere un mio tavolo riservato?
Si', e possibile riservare un tavolo. Sono disponibili tagli da otto o dieci coperti, fino ad esaurimento delle disponibilita'. Gli interessati devono contattare la segreteria per ricevere le opportune istruzioni.


REGISTRAZIONE

Voglio essere presente, cosa devo fare?

Ciascuno puo' acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online dedicata.

Posso indicare i nomi dei miei partecipanti alla Segreteria?
No, bisogna utilizzare la piattaforma online dedicata.

Devo registrarmi alla piattaforma?

Si, basta scegliere una password. In questo modo si crea un account con cui si possono gestire gli acquisti e personalizzare i biglietti dei propri ospiti.

Sono scaduti i dieci minuti di tempo massimo per fare l'ordine, che devo fare?
Basta uscire e rientrare, si trovera' il contatore aggiornato ai biglietti gia' acquistati.


PAGAMENTI&FATTURAZIONE

Posso pagare con carta di credito?
Si', la piattaforma consente di pagare online immediatamente con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS).

Non ho una carta di credito, posso pagare con bonifico?
Si', basta selezionare ''pagamento con fattura'' che viene inviata via email da UNIREC dopo aver concluso l'ordine online sulla piattaforma. Va poi saldata a vista.

Posso pagare con paypal?
No, questo metodo di pagamento non e' previsto.

Come ottengo la fattura dei biglietti acquistati?
Per entrambi i metodi di pagamento (fattura o carta di credito) il documento ocntabile viene inviato da UNIREC nei giorni a seguire (previo invio dei dati di fatturazione dell'azienda che ha acquistato i biglietti ad amministrazione@unirec.it )


BIGLIETTI

Dove trovo i biglietti che ho acquistato?
Appena concluso l'ordine online, i biglietti aquistati vengono inviati dal sistema sulla email dell'aquirente, e singolarmente a ciascun destinatario, che deve accettarli. Sono anche disponibili nel pannello di gestione del proprio account.

I biglietti sono gia' validi?
Sono gia' validi i biglietti degli ordini pagati online con carta di credito.
Quelli di ordini su fattura non sono ancora validi. Vengono abilitati dalla segreteria alla ricezione del bonifico di saldo. Se presentati all'accredito senza validazione, risultano bloccati.

Ho comprato un biglietto per una persona, che non puo' piu' venire. Come faccio?

Dal proprio account della piattaforma si possono modificare i nominativi dei biglietti acquistati (l'ospite deve prima averli accettati altrimenti risultano in sospeso).

Devo stampare il biglietto?
Si', ogni partecipante deve stampare il biglietto e portarlo con se' per fare l'accredito.


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Evento realizzato con il contributo di E.N.I. ESAZI
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