Raccolta dati 2016 - si parte!

9 febbraio - 5 marzo. E' partita oggi l'edizione 2017 della raccolta UNIREC dei dati relativi alle attivita' delle aziende di tutela del credito.

L'indagine e' di grande importanza: rappresenta il cuore del rapporto associativo sul settore, che verra' presentato durante l'Annual (11 maggio, Roma, c/o Auditroium Antonianum) ad Istituzioni, Stampa, Aziende e Manager del settore.

Per rendere ancora piu' comodo e veloce il processo, il modulo di raccolta e' stato ulterioremente snellito e riorganizzato.

Ecco le principali caratteristiche:
- richiesta di dati annuali (non per semestre);
- email di conferma dell'avvenuto corretto invio;
- caricamento per step, con salvataggio dati in momenti diversi, senza perdere nulla.
- download questionario inviato in csv o pdf.
- manuale di supporto all'uso disponibile online.

C'e' poi una novita': una sezione dedicata al recupero dei crediti acquistati, un segmento di mercato specifico di cui e' importante valutare l'andamento.

Inviare i dati e' semplice: basta collegarsi all'area riservata del sito (attraverso i propri accessi personali), ed entrare nella sezione ''Questionario Raccolta Dati''.
Sara' attivo da giovedi' 9 febbraio a domenica 5 marzo.



Con pochi click ciascun Iscritto potra' quindi:

fornire un contributo fondamentale e prezioso alla redazione del rapporto UNIREC;

assolvere l'obbligo statutario di trasmissione dati;

maturare i 6 Crediti Aziendali previsti dal nuovo Regolamento.

Si ricorda che la raccolta e le informazioni vengono gestite ed elaborate nel completo anonimato, esclusivamente per fini statistici.


Condividi su:

In evidenza

Video

Cosa stai cercando?